A REVIEW OF AVVOCATO PENALE A ROMA

A Review Of avvocato penale a roma

A Review Of avvocato penale a roma

Blog Article

Diritto penale: Da sempre in prima linea per difendere i diritti dell'indagato o imputato in un processo penale sia esso una persona fisica o una società ai sensi del D.lgs. n. 231/2001. Particolarmente attento alle tematiche del Diritto Penale Economico (Bancarotta, Reati Societari e Finanziari, Reati Tributari, Diritto Penale del Lavoro), nonché nella redazione e gestione di Modelli Organizzativi for each la prevenzione dei reati all'interno di organizzazioni complesse, secondo i più aggiornati protocolli di settore e il D.

Avvocato Matrimonialista – si occupa di diritto civile, ma specificatamente di qualsiasi problema legale riguardante il matrimonio e la famiglia. Offre assistenza nell’ambito della pianificazione pre-matrimoniale, separazioni, divorzi e alimentazione dei figli.

Qualunque sia il problema legale che affligge la tua vita in questo momento, otterrai la consulenza di cui hai bisogno ed un primo responso in 24 ore.

Fallimenti e Procedure Concorsuali – Grazie alla comprovata esperienza dei propri legali, lo studio assiste le imprese che si trovano in situazioni di crisi in ogni tipo di procedura concorsuale: redazione di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione, domande di concordato preventivo e fallimentare, domande di fallimento.

Utilizziamo i cookie for every essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy coverage

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia appear difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

A seguito di un’accurata analisi in cui si verificherà l’idoneità for each ottenere i documenti richiesti, il nostro studio provvederà allo svolgimento della pratica ai fini dell’ottenimento della documentazione. Ci occuperemo di fornire assistenza in tutte le fasi della procedura.

I migliori avvocati inoltre sono anche quelli che sono iscritti all’Albo Speciale degli avvocati patrocinanti in Corte di Cassazione, i quali potranno difendere il proprio assistito in tutti i gradi di giudizio. Quindi, gli avvocati penalisti cassazionisti, ricoprono un ruolo particolarmente elevato nella giurisdizione italiana.

L'Avv. Massimo Magliocchetti è un esperto avvocato penalista con uno studio legale a Roma, situato in Viale Giulio Cesare, 94. Lo studio offre una vasta gamma di servizi legali dedicati al diritto penale, fornendo assistenza e consulenza ai clienti in diverse questioni giuridiche.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata per ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed avvocato penalista roma endoprocedimentale.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre 20 anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie come cultrice della materia for each la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

"Sicuramente avverso questa ordinanza di inammissibilità, i difensori potranno presentare ricorso for each cassazione entro il termine di 45 giorni dal deposito delle motivazioni. Il ricorso dovrà avere ad oggetto proprio la motivazione offerta a sostegno dell’inammissibilità.

Tra queste, la guerra tra bande for every il controllo della piazza di spaccio a Erba, che avrebbe visto contrapposti il gruppo del tunisino Azouz Marzouk (marito di Raffaella e padre di Youssef) e un gruppo di albanesi e marocchini.

Report this page